Quantcast

Ad Angera un “pranzo speciale per persone speciali” dedicato al Millepiedi

"A pranzo per il pulmino del Millepiedi" è il titolo dell’evento, ideato per contribuire all'acquisto di un pulmino per il trasporto di persone con disabilità del Millepiedi

Domenica 23 ottobre ore 12.30 pranzo raccolta fondi per la Cooperativa “Il Millepiedi” al Ristorante La Gallina all’interno del Camping Città di Angera in via Bruschera 99. Un pranzo speciale per persone speciali.

“A pranzo per il pulmino del Millepiedi” è il titolo dell’evento, ideato per contribuire all’acquisto di un pulmino per il trasporto di persone con disabilità del Millepiedi.

Nel menù per gli adulti antipasto della casa, risotto con funghi oppure gnocchi di patate con zucca e zola, polenta e salsiccia in umido, panna cotta ai frutti di bosco, acqua e vino al prezzo di 30 euro. Menù bambini (fino ai 10 anni) con pasta al pomodoro, nuggets e patatine, bibita o acqua al prezzo di 10 euro.

Per info e iscrizioni Sissy 3512117117 o la mail info@ilmillepiedionlus.it.

Pubblicato il 14 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore