Quantcast

Il forte vento ferma le mongolfiere ad Angera. Tutto rinviato a domenica

Il forte vento che ha colpito tutta la provincia fin dalla prima mattina di sabato ha costretto gli organizzatori e l'amministrazione comunale a rinviare tutto per questioni di sicurezza

Mongolfiere Libere nel cielo

Doveva essere una grande e spettacolare giornata con le mongolfiere ad Angera. Ma il forte vento che ha colpito tutta la provincia fin dalla prima mattina di sabato 17 settembre ha costretto gli organizzatori e l’amministrazione comunale a rinviare tutto per questioni di sicurezza. «Siamo costretti a far rimanere a terra le mongolfiere – spiega il sindaco Alessandro Molgora -. Ma non ci demoralizziamo, sarà tutto rinviato a domani, domenica 18 settembre. Secondo le previsioni il vento dovrebbe cessare nella notte. Lo sapremo con certezza solo domattina».

Rimane quindi confermato che lo spettacolo più atteso, il Night Glow, che era in programma alle 21 con le mongolfiere illuminate che si sarebbero alzate al ritmo di musica, non è stato annullato ma solo rinviato alle 21 di domenica sera.

Ad Angera un lungo weekend con le mongolfiere sul Lago Maggiore

Pubblicato il 17 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore