Quantcast

La Fashion night porta la moda sul Lago Maggiore

La sfilata di moda itinerante ha fatto tappa ad Angera sabato 28 maggio e ha visto la partecipazione di 22 realtà dei Comuni della zona

La fashion night sul lungolago di Angera

Una bella serata di eleganza e stile anche sotto la pioggia. Il maltempo non ha fermato la Fashion night che si è svolta sul lungolago di Angera nella serata di sabato 28 maggio.

La sfilata di moda itinerante ha visto la partecipazione di 22 realtà dei Comuni della zona, per un totale di un’ora e mezza di spettacolo. Un bell’evento da assistere per i visitatori, ma anche una vetrina per le attività che hanno partecipato: una nuova occasione per mostrarsi al territorio.

Pubblicato il 29 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore