Quantcast

“Hallelujah“, il video girato tra Luino e la Valcuvia per ridare speranza

Oltre venti artisti hanno interpretato la canzone più famosa di Leonard Cohen sviluppandola in tanti modi ed arrangiamenti diversi in alcuni luoghi ricchi di fascino

luino generiche

Girato a singhiozzo fra un lockdown e l’altro, con l’obiettivo di far rivivere i luoghi amati: è “Hallelujah“, suonata da “Mis Mêl“ (dal gallese “luna di miele”), che riproposto la canzone più famosa in assoluto di Leonard Cohen, sviluppandola in tanti modi ed arrangiamenti diversi.

Il video sia stato girato nei comuni dell’Alto Verbano: la chiesa del Carmine di Luino (nella foto), Palazzo Ronchelli di Castello Cabiaglio e l’Auditorium di Maccagno, anche con l’obiettivo di valorizzarli mostrando anzitutto questa organizzazione di musicisti del posto, proprio nelle location più caratteristiche della zona.

I Musicisti che hanno partecipato
Clarissa Guarneri, Jenny Giacomelli, Gabriele Dellea, Alessandro Natto, Camilla Borgnino, Alessia Francesca Riva, Ronny Munaretto, Stefano Caruso, Luca Caiazza, Giorgia Giannino, Veronica Patrizio
Federico Bonoldi, Luvi Celentano, Elena Guarneri, Marco Pattaro, Christian Tabita, Simone Pontini
Laura Delli Paoli, Luca Marini, Giada Metaldi, Matteo Umberto Giuseppe Badetti, Tommaso Tola
Paolo Prato, Denis Pedrotti.

Hallelujah
Regia
Andrea Gazzoldi e Paolo Prato
Riprese
Giorgia Giannini e Andrea Gazzoldi
Montaggio video
Andrea Gazzoldi
Montaggio audio e Mixaggio
Gabriele Dellea e Paolo Prato
Mastering
Roberto Natale

Facebook: Mis Mêl
Instagram: Mismelmusic
Youtube: Mis Mêl

Pubblicato il 26 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore