Quantcast

Aggredito con un coltello, agente di polizia spara e ferisce un uomo a Lavena Ponte Tresa

È avvenuto questa mattina in via Marconi. L'aggressore era stato fermato per un controllo ma ha reagito aggredendo gli agenti

polizia varese

Un trentenne, senza documenti, è stato fermato questa mattina intorno alle 8 dalla polizia di frontiera di Luino per un controllo. 

Secondo una prima ricostruzione, alle richieste degli agenti, l’uomo avrebbe dapprima minacciato i poliziotti e poi estratto un coltello che aveva in tasca aggredendoli.

Uno di loro nel tentativo di difesa ha sparato un colpo di pistola ferendo all’addome l’aggressore. L’uomo, un 35enne ancora non identificato, presumibilmente di origine straniera, è stato soccorso e trasportato in elicottero all’Ospedale di Varese. Sul posto anche un’automedica e un’ambulanza.

 

Pubblicato il 19 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore