Quantcast

Ritorna la passeggiata notturna sul Lago di Comabbio

Appuntamento alle 20.15 a Mercallo venerdì 25 giugno. Il percorso quest'anno attraverserà i paesi di Vergiate e Varano Borghi per poi giungere al Parco Berrini di Ternate

Tramonto al lago di Comabbio

Nuovo appuntamento con la passeggiata notturna sul Lago di Comabbio venerdì 25 giugno alle 20.30.

Il ritrovo è alle 20.15 a Mercallo, in zona via Lago. Da qui si partirà lungo il tragitto della pista ciclabile che percorre le sponde del Lago di Comabbio attraverso i comuni di Vergiate, Varano Borghi e si concluderà al Parco Berrini di Ternate.

La passeggiata organizzata dai Comuni di Comabbio, Mercallo, Ternate, Varano Borghi e Vergiate è lunga 6,5 chilometri, e si svolgerà nel rispetto delle normative anti Covid. In caso di maltempo l’evento sarà rimandato. 

Pubblicato il 23 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore