Quantcast

Stasera il consiglio comunale di Laveno Mombello

È convocato per questa sera, 30 novembre, alle 20 e 30 e sarà possibile seguirlo online

consiglio comunale laveno

È convocato per questa sera, 30 novembre, il consiglio comunale di Laveno Mombello. I cittadini non potranno seguirlo in presenza, ma è possibile farlo sul canale YouTube del comune.

La seduta del consiglio comunale avrà inizio alle 20 e 30 e all’ordine del giorno, tra i diversi punti, si parlerà dei danni provocati dal maltempo e dei relativi sostegni economici, del progetto “Laghi sicuri-Estate 2020”, acquisto di un autocarro per la manutenzione e altro. In conclusione si discuterà della mozione del gruppo di Centrosinistra per l’apertura di un centro tamponi a Laveno Mombello.

Il canale YouTube del Comune di Laveno Mombello

https://www.youtube.com/channel/UCJ8HqDiGBsUsBzWnkisj5hA

 

Pubblicato il 30 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore