Quantcast

Luino, frontalieri e accordi bilaterali, il punto della situazione

Video conferenza in programma lunedì con diversi attori della politica e del territorio

varie

I frontalieri e gli accordi bilaterali: sarà questo il fulcro attorno al quale girerà la “video-conferenza“ in programma lunedì 26 ottobre alle 16.30 nella quale verrà fatto il punto della situazione su questo tema.

Interverranno nell’incontro a distanza Giuseppe Augurusa, responsabile nazionale Frontalieri e dei Consigli Sindacali interregionali CGIL; Enrico Bianchi, sindaco di Luino, Giovanni Corbo sindaco di Besnate e Segretario provinciale PD; Marco Fazio sindaco di Germignaga; Fabio Passera sindaco di Maccagno con Pino e Veddasca; Alice Bernardoni vice-segretaria e Responsabile Organizzazione Segreteria provinciale PD; Marco Tuozzo responsabile Economia e Lavoro Segreteria provinciale PD.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore