Quantcast

Forcora, si scia nel fine settimana

Impianti aperti sabato e domenica dalle 9 alle 16, battitura nel pomeriggio coi gatti delle nevi

La Forcora fa il pieno di neve

La nevicata di inizio settimana, poi qualche centimetro ancora nella serata di giovedì è quanto basta per assicurare il manto minimo di neve per l’apertura degli impianti sciistici della Forcora. 

Un piccolo miracolo, vista anche la stagione avanzata, con la nevicata di marzo che riuscirà, forse anche solo per pochi giorni, a regalare qualche ora di felicità agli amanti di bob e slitte, ma soprattutto della discesa.

Dalla sommità del monte Cadrigna, a circa 1300 metri si potrà scendere per una pista lunga oltre un chilometro e poi risalire grazie all’unico impianto di questo genere in provincia di Varese che fa di questo posto un unicum nella zona.

La battitura delle piste avverrà questo pomeriggio, venerdì e già questa sera di fatto le discese saranno pronte.

L’impianto aprirà invece domani e domenica dalle 9 alle 16.

di
Pubblicato il 06 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore