Quantcast

Treni, variazioni d’orario e ritardi

Un lunedì difficile per numerosi pendolari che devono fare i conti con alcune problematiche di viaggio

Il cielo infuocato del 6 febbraio 2020

I treni con orari modificati e il traffico del lenedì, che seppur ridotto causa qualche intoppo. La seconda settimana di gestione dell’emergenza coronavirus riguarda anche diverse direttrici frequentate dai pendolari varesini. Trenord, nell’apposita pagina legata alle percorribilità delle linee in tempo reale spiega quali sono tutte le variazioni del caso.

NOVARA-MILANO-TREVIGLIO
Il treno 23013 (VARESE 06:43 – TREVIGLIO 08:50) è fermo nella stazione di VARESE, per un guasto al treno su cui è intervenuto il Personale in servizio.

TREVIGLIO-MILANO-VARESE
AGGIORNAMENTO: Il treno 23013 (VARESE 06:43 – TREVIGLIO 08:50) è rimasto fermo nella stazione di VARESE, per un guasto al treno su cui è intervenuto il Personale in servizio. Viaggia con 28 minuti di ritardo.

PORTO CERESIO-VARESE-GALLARATE-MILANO
Il treno 5300 (MILANO P. GARIBALDI 05:32 – PORTO CERESIO 06:45) viaggia con 34 minuti di ritardo per interventi tecnici straordinari al treno.

Pubblicato il 02 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore