Quantcast

Incendio sotto controllo ma rimangono due focolai

Riprendono le attività per domare il rogo che interessa l'area boschiva tra Sesto e Lentate. Circolazione vietata in via Alla Piana

Incendio a Lentate

Incendio sotto controllo a Sesto Calende anche se rimangono ancora due focolai. I vigili del fuoco sono ripartiti e a breve si terrà il briefing per coordinare gli interventi. I boschi tra Sesto Calende e Lentate bruciano dalla giornata di sabato scorso.

Per due giorni la zona è stata sorvolata dai canadair e anche oggi potrebbero riprendere gli sganci d’acqua dagli elicotteri.

Le azioni da attuare in giornata con il tipo di intervento verrà comunque deciso dalla riunione in cui verranno anche osservate le immagini effettuate dal drone in volo di ricognizione sopra l’area interessata dalle fiamme.

Per consentire le opere di spegnimento, dalle 8.30 di questa mattina sarà vietata la circolazione di via Alla Piana, dall’intersezione con via Lentate sino a quella con via Brughiera. Lo comunica la Polizia locale di Sesto Calende

Pubblicato il 25 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore