Quantcast

Al Centro Sportivo le Betulle sarà inaugurata la nuova palestra

Sabato 1 febbraio verrà inaugurata la nuova palestra fitness, un’ampia area con macchinari Technogym all’avanguardia e una sala fitness con corsi di step-up, total boby, ginnastica posturale, fit-box e power gag

Aumenta l’offerta di servizi al Centro Sportivo le Betulle di Luino, impianto gestito dalla Sport Management SpA, la società del Prof. Sergio Tosi, leader nella gestione di centri sportivi da 27 anni, con un fatturato di 20 milioni di euro l’anno, 32 impianti al centro-nord e 6.000.000 di presenze annue. Sabato 1 febbraio verrà inaugurata la nuova palestra fitness, un’ampia area con macchinari Technogym all’avanguardia e una sala fitness con corsi di step-up, total boby, ginnastica posturale, fit-box e power gag.

“La sala fitness completa la vasta gamma di servizi offerti dal nostro centro – spiega il capo area Luisa Mossio – È dimostrazione della volontà di Sport Management di investire fortemente sul territorio”.

La nuova palestra si va ad aggiungere alla ricca offerta di servizi proposti dal Centro. L’impianto natatorio, composto da due vasche, una da 25m e una didattica, offre corsi di nuoto per bambini, adulti e neonati, e i corsi aquafitness, comprensivi di hydrobike, step-up e tonificazione in acqua. Inoltre sono presenti le squadre agonistiche di nuoto, pallanuoto e nuoto sincronizzato. Non solo attività natatorie. La struttura mette a disposizione anche quattro campi da tennis, due indoor e due outdoor, un palazzetto polifunzionale per pallacanestro e pallavolo, oltre ad un campo di basket esterno. “Siamo l’unica realtà sul territorio – aggiunge Luisa Mossio – che offre tutti questi servizi a prezzi estremamente competitivi. Per tutti coloro che vorranno provare la nostra nuova palestra, offriremo in promozione una prova gratuita. Possono prenotarla presso la nostra reception".

Per poter prenotare la prova gratuita o richiedere informazioni sui corsi, gli interessati potranno recarsi direttamente al Centro Le Betulle, in via Lugano 41, oppure chiamare la reception dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21 allo 0332 1951775

Pubblicato il 30 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore