Quantcast

Tiro alla fune con Bossi sulle sponde del fiume

Le sqadre di Piemonte e Lombardia si sfidano da una riva all'altra. Due le gare: una maschiele e una femminile. L'ultima edizione era stata vinta dai novaresi,

tiro alla fune leghistaLa Lombardia si gioca la rivincita considerato che, l’anno scorso, i piemontesi tirarono più forte. Domenica 26 giugno la Lega ripropone il tiro alla fune sul Ticino. Le due squadre, quella piemontese e quella lombarda, si sfideranno dalle rispettive sponde: a Castelletto Ticino (nel Novarese) e a Sesto Calende (nel Varesotto). Le due rive saranno collegate da una lunga corda con al centro la bandiera del Carroccio. Il momento cruciale della manifestazione, dal titolo, "Lega le sponde" è previsto per le 16, con l’inizio delle gare articolate in due sessioni: maschile e femminile.
Tra i politici attesi all’iniziativa anche il segretario federale Umberto Bossi e il presidente della regione Piemonte, Roberto Cota.

Guarda le immagini e il video della prima edizione vinta dal Piemonte.

Pubblicato il 24 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore