Quantcast

Fuori strada ad Arona, auto trancia un tubo del metano

Per liberare l'automobilista e rimettere in sicurezza il tratto di via Verbano è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco

incidente arona

Soccorsi in azione questa mattina ad Arona. Intorno alle 9.30 un automobilista ha perso il controllo della sua macchina che si è ribaltata finendo su un fianco a lato della carreggiata. L’incidente è accaduto in un tratto di via Verbano.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno liberato l’uomo, rimasto intrappolato all’interno della vettura e messo in sicurezza l’area, bloccando una fuoriuscita di metano scatenata dall’impatto dell’automobile contro un tubo della linea locale.

Per il ripristino del servizio è stata contattata una squadra specializzata. Nessuna grave conseguenza fortunatamente per l’automobilista che è stato soccorso e trasportato in codice verde all’ospedale di Borgomanero. Sul posto, oltre all’ambulanza del 118, sono intervenuti anche i Carabinieri di Arona.

Pubblicato il 22 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore