Quantcast

Incidente al cimitero di Castelletto sopra Ticino: morto l’operaio caduto dalla scala

L'operaio, 62enne di nazionalità albanese, era caduto nella mattinata di giovedì da una scala mentre era al lavoro al cimitero. Trasportato in codice rosso a Novara, è deceduto per le gravi ferite

Viale rimembranze castelletto ticino

Non ce l’ha fatta l‘operaio di sessantadue anni rimasto coinvolto giovedì 12 gennaio nell’incidente sul lavoro avvenuto al cimitero del capoluogo di Castelletto Ticino.

(foto d’archivio, il viale delle rimembranze accanto al cimitero e alla chiesa di Santa Maria Assunta)

L’uomo, di nazionalità albanese e dipendente per la ditta che gestisce i servizi cimiteriali del Comune, era caduto da una scala alta due metri  mentre era al lavoro lacustre per la sistemazione di un loculo del cimitero adiacente alla chiesa di Santa Maria Assunta.

Trasportato d’urgenza in codice rosso dall’elisoccorso all’ospedale Maggiore di Novara, nel reparto di rianimazione, a causa delle gravi ferite, rilevatosi poi fatali, l’uomo è deceduto nella serata di ieri.

Incidente al cimitero di Castelletto sopra Ticino, operaio precipita in una tomba

di
Pubblicato il 13 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore