Quantcast

Incidente al cimitero di Castelletto sopra Ticino, operaio precipita in una tomba

L'uomo, un operaio di sessant'anni, è stato trasporto all'ospedale di Novara in codice rosso

elisoccorso

Incidente sul lavoro per un operaio di sessant’anni che nel primo pomeriggio di giovedì 12 gennaio è stato trasportato dall’elisoccorso all’Ospedale Maggiore di Novara, in codice rosso. (foto d’archivio)

L’incidente è avvenuto al cimitero del capoluogo di Castelletto Ticino, dove l’uomo era al lavoro e, improvvisamente, secondo le prime ricostruzioni ancora al vaglio dei carabinieri, sarebbe caduto da oltre due metri da una scala durante la manutenzione di un loculo del campo santo riportando gravi lesioni.

Tempestivo l’intervento sul luogo dell’incidente da parte dei soccorsi e per la rianimazione, prima dell’intervento dell’elisoccorso e dell’arma per stabilire le dinamiche.

(nella foto sotto il viale delle rimembranze accanto al cimitero)

Viale rimembranze castelletto ticino

di
Pubblicato il 12 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore