Quantcast

All’Abbazia di Sesto Calende l’ultimo saluto alla giovane Cecilia

Mercoledì 7 dicembre i funerali della diciottenne affetta da Sma-ppe scomparsa. Dalla Pro Sesto Calende ai singoli cittadini, tanti i messaggi di cordoglio per la famiglia

Sesto Calende luoghi

Si terrà domani – mercoledì 7 dicembre – l’ultimo saluto a Cecilia Russo, diciottenne di Sesto Calende affetta da Sma-Ppe amata e conosciuta nella Comunità sul Lago Maggiore e non solo anche grazie all’impegno nel sociale della madre Federica Müller, che in suo nome – e del fratellino – ha fondato la onlus “Amici di Tommy e Cecilia”.

Tanti i messaggi di cordoglio e di dolore da parte delle associazioni locali e dei singoli cittadini che in queste ore si leggono online per “Ceci” e la sua famiglia, la cui scomparsa ha stretto in un abbraccio l’intera città di Sesto Calende, dove, alle ore 15, si svolgerà il funerale all’Abbazia di San Donato.

Ceci riposa alla Casa Funeraria Furlan di Sesto Calende in Via dell’Artigianato; gli orari delle visite sono dalle 10 alle 12:30, dalle 15 alle 18.

Sesto Calende piange Cecilia, “la stella più luminosa”

Il sito delle necrologie di VareseNews

di
Pubblicato il 06 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore