Quantcast

“Viaggio nell’immagine” i fotografi del Verbano in mostra a Villa Fumagalli di Laveno

Sabato 7 maggio l'inaugurazione della mostra. L'incontro insieme allo storico fotografo lavenese Luigi Sangalli e al giornalista Claudio Perozzo

Villa Frascoli Fumagalli a Laveno Mombello

Il verde delle montagne, l’azzurro e il glauco del Verbano: i panorami dal fascino unico e suggestivo del Varesotto sono sempre fotografati negli scatti degli amanti della macchina analogica e digitale. Ritratti che saranno protagonisti nella nuova mostra fotografica collettiva a Laveno Mombello.

Sabato 7 maggio, ore 17, al centro culturale di Villa Fumagalli di via Labiena 87 si terrà infatti l’inaugurazione della mostra “Viaggio nell’immagine” a cura di Ulisse Piana, Massimo Zanderin, Daniele Perozzo, Dania Guggiroli e Mauro Lattuada, abili fotografi che spesso potete vedere anche nelle “foto del giorno” di VareseNews e VerbanoNews.

Al taglio del nastro della mostra parteciperanno anche lo storico fotografo lavenese Luigi Sangalli e il giornalista del territorio Claudio Perozzo. Le foto saranno esposte anche nei giorni 8, 14 e 15 maggio dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 18.

di
Pubblicato il 04 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore