Quantcast

“Winter Gala”, in streaming lo spettacolo del 26 dicembre

Un varietà realizzato da diversi artisti nazionali fruibile direttamente da casa

teatro generica

In questo periodo di Festa in un momento così particolare Il Maggiore vuole regalare un sorriso ai più piccini, e ai più grandi, proponendo lo spettacolo in streaming Winter Gala, sabato 26 dicembre alle ore 16.

“Un varietà realizzato da diversi artisti nazionali vi intratterrà direttamente a casa vostra. Seduti comodamente sui vostri divani, insieme ai vostri bambini, potrete assistere a sorprendenti magie e incredibili acrobazie aeree, il tutto condito dalla simpatia degli artisti” sottolineano dal Centro Eventi.

Durate i 40 minuti di spettacolo si alterneranno le performance di Paolo Carta e Sara, illusionisti verbanesi che presenteranno eccezionali numeri di magia. Paolo Carta è anche creatore degli effetti speciali dei musical Mary Poppins, Ghost, Charlie e la fabbrica di cioccolato. Chiara Cardini, acrobata, insegnante e performer di danza aerea in tutto il mondo, si esibirà in magiche acrobazie in volo. Duo di picche – Onelio e Jenny, coppia di circensi di Gardaland, che hanno girato tutto il mondo con il proprio circo. Infine, direttamente dal programma televisivo Colorado, sarà con noi il mimo comico Pistillo.

È possibile acquistare direttamente sul sito de Il Maggiore il biglietto per seguire lo spettacolo in diretta streaming su pc o altri device.
I biglietti sono disponibili fino a esaurimento posti ed acquistabili entro le ore 15 del 26 dicembre.

di
Pubblicato il 20 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore