Quantcast

Posizionati tre nuovi rilevatori di velocità a Verbania

Rabaini: “Iniziativa per migliorare la sicurezza stradale, una priorità di questa Amministrazione nell’agire quotidiano e nelle iniziative future"

Sono stati posizionati mercoledì 21 ottobre in vari punti della città (Suna lungo lago, in via XXIV Maggio e in c.so Cobianchi) tre rilevatori di velocità, uno strumento preventivo di sicurezza utilizzato in punti ritenuti pericolosi dove l’eccessiva velocità potrebbe causare incidenti o situazioni di pericolo. Altri due saranno posizionati prossimamente.

“Si tratta di un lettore di velocità istantaneo che comunica agli automobilisti con un display la velocità rilevata del loro mezzo e – afferma l’assessore alla viabilità Patrich Rabaini – i rilevatori installati segnalano alla nostra centrale operativa, oltre alla velocità dei mezzi, il numero dei veicoli che transitano per darci un quadro dei flussi di traffico. Una iniziativa per migliorare la sicurezza stradale, una priorità di questa Amministrazione nell’agire quotidiano e nelle iniziative future”.

di
Pubblicato il 25 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore