Quantcast

Il Comune di Verbania assume due vigili urbani a tempo determinato

La domanda di partecipazione va inviata entro il 9 novembre 2020

Il Comune di Verbania assume due agenti di polizia municipale cat C a tempo determinato e full time. La durata minima del contratto è di 6 mesi. Per l’ammissione è richiesto un diploma quinquiennale di scuola superiore; patente di guida categoria “B” e una sana e robusta costituzione. Non potranno partecipare alla selezione i cittadini obiettori di coscienza ammessi al servizio civile a meno che non abbiano rinunciato allo status di obiettore.

La domanda di partecipazione selezione, redatta in carta semplice e debitamente firmata, deve essere indirizzata al Comune di Verbania – Ufficio Personale – Piazza Garibaldi 2, 28922 Verbania,o presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune, nell’orario di ufficio, ovvero spedite amezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, entro il 9 novembre 2020.

(Tutti i dettagli del bando sono disponibili a l link http://verbania.sipalinformatica.it/atti/amministrazionetrasparente.aspx?Tipo=8038).

Pubblicato il 14 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore