Quantcast

La solidarietà nei piccoli gesti, le pizze per il personale dell’Ospedale di Cittiglio

Uno dei tanti piccoli segni di incoraggiamento per medici e personale impegnati in queste difficili giornate in ospedale

pizze per i medici

Continua incessante la gara di solidarietà, di sostegno ed incoraggiamento di tutta la cittadinanza nei confronti di soccorritori, medici, infermieri ed operatori sanitari impegnati direttamente nell’emergenza #coronavirus.

Nella foto pubblicata oggi sulla pagina di Facebook della Croce Rossa Medio Verbano, i volontari della Cri pronti a consegnare interi contenitori di panini e pizze offerti dalla pizzera LevelUp di Gavirate ai reparti di medicina generale, chirurgia, pediatria, ginecologia e Pronto Soccorso dell’ Ospedale Causa Pia Luvini di Cittiglio.

 

Pubblicato il 18 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore