Quantcast

Ecco le nuove date degli spettacoli saltati al Maggiore per l’ordinanza regionale

Vorrei essere figlio di un uomo felice: il 22 marzo, Il Piacere dell'Onestà il 4 maggio

Fissate le nuove date per i due spettacoli nell’ambito della Stagione Teatrale 2019/20 de Il Maggiore di Verbania slittati a causa dell’ordinanza emessa dal Presidente della Regione Piemonte.

Vorrei essere figlio di un uomo felice” di e con Gioele Dix è stato riprogrammato per domenica 22 marzo 2020 alle ore 21.

Il piacere dell’onestà” di Luigi Pirandello con Geppy Gleijeses e Vanessa Gravina è stato riprogrammato per lunedì 4 maggio alle ore 21.

Per entrambe le serate sono validi i biglietti già emessi. Restiamo a disposizione per eventuali domande al numero +39 329 6434100.

Pubblicato il 03 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore