Quantcast

Il Mottarone sui tablet degli hotel, il gruppo Zacchera al fianco della ripartenza

Pubblicità gratuita per le attività del Mottarone sui dispositivi presenti nelle camere delle 5 strutture. L'iniziativa del gruppo Zacchera

Generica 2020

Il Mottarone “entra” nelle camere d’albergo della riva piemontese del Lago Maggiore. Per il rilancio della montagna e delle attività commerciali presenti sulla vetta, il gruppo Zacchera Hotels ha deciso di offrire loro la pubblicità sui tablet di cui ognuna delle 887 camere delle 5 strutture tra Baveno e Stresa è dotata.

Con una media di 330.000 accessi a stagione i tablet darebbero visibilità a tutte quelle attività del territorio duramente colpito dalla tragedia della funivia dello scorso 23 maggio e che ancora fatica a vedere la luce della ripresa.

“La volontà, in linea con i nostri principi fondanti, è quella di promuovere esperienze ed emozioni legate al territorio che ci circonda e che non è fatto di solo lago. Il Mottarone merita la stessa visibilità delle isole perché è parte integrante della vita turistica e non di tutta l’area” sostengono dal gruppo Zacchera Hotels.

di
Pubblicato il 15 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore