Quantcast

In più di trecento al concerto all’alba sulla terrazza del Belvedere

Quaretta: “Una partecipazione incredibile: la gente ha bisogno di emozioni uniche e vere”

Era il momento forse più significativo dei festeggiamenti organizzati dalla Pro Quarna Sopra.

E non ha di certo tradito le attese: in più di trecento ieri mattina si sono dati appuntamento per il concerto all’alba sulla terrazza del Belvedere, meravigliosa balconata sul lago d’Orta in quota.

Il concerto, con il corpo musicale Rampone, diretto dal maestro Giorgio Coppi , è stato un crescendo Rossiniano di emozioni, culminato con il Nessun Dorma di Puccini interpretato magistralmente da Damiano Colombo. “Una partecipazione incredibile: la gente ha bisogno di emozioni uniche e vere. Da sindaco di Quarna sono veramente orgoglioso di questo concerto” il commento del primo cittadino Augusto Quaretta.

di
Pubblicato il 11 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore