Quantcast

Al via gli eventi organizzati dalla Pro Quarna Sopra

Grande attesa per la terza edizione del Festival del Muro Dipinto

Quarna Sopra non rinuncia ai festeggiamenti. Nel fine settimana al via gli eventi organizzati dalla Pro Quarna Sopra con il patrocinio dell’amministrazione comunale: una settimana di appuntamenti culturali, musicali, cinematografici, artistici senza dimenticare l’enogastronomia.

Ovviamente tutto proposto nel rispetto delle norme per garantire la sicurezza e per evitare la diffusione del contagio legato al covid.  Grande attesa, ad esempio, per la terza edizione del Festival del Muro Dipinto che quest’anno porterà altre otto  opere murali che si aggiungeranno alle altre sedici già realizate e “incorniciate” tra le viuzze e i caseggiati del paese.

Come sempre i dipinti saranno realizzati dal vivo durante le giornate del Festival.Novità di questa settimana di festa è “Nessun dorma“, concerto all’alba di domenica 9 agosto presso la balconata naturale del Belvedere in località Tiro al Piattello. Ad accompagnare il sorgere del sole previsto per le 6 e 19  saranno il Corpo Musicale E.Rampone diretto dal Maestro Giorgio Coppi con la partecipazione di Damiano Colombo, cantante-tenore all’Arena di Verona accompagnato al pianoforte da Ester Snider. Decisiva per l’organizzazione la collaborazione con i fautori della rassegna Quarna,  un paese per la musica e il sostegno della Fondazione Comunitaria del VCO.

di
Pubblicato il 07 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore