Vende cocaina in un parcheggio: diciottenne arrestato per spaccio
L’operazione è scattata mercoledì 26 novembre durante un servizio mirato del Nucleo Operativo della Compagnia. Il condominio era stato segnalato per il sospetto via vai di giovani.
Un intervento straordinario dei Carabinieri di Domodossola ha portato nella serata di mercoledì 26 novembre all’arresto di un giovane di 18 anni, sorpreso in flagranza mentre cedeva una dose di cocaina. L’intervento rientra nei controlli intensificati per contrastare lo spaccio e l’uso di stupefacenti.
(foto d’archivio)
I militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Domodossola stavano monitorando un condominio più volte segnalato per il sospetto via vai di giovani. Durante l’osservazione, il ragazzo è stato visto uscire dallo stabile e raggiungere un parcheggio pubblico poco distante, dove ha incontrato una donna già conosciuta dalle forze dell’ordine.
I Carabinieri hanno assistito allo scambio e sono intervenuti immediatamente, recuperando una dose di cocaina del valore di circa 50 euro. La successiva perquisizione personale ha permesso di trovare addosso al giovane un ulteriore mezzo grammo della stessa sostanza e un coltello da cucina con lama di circa 30 centimetri, nascosto sotto la giacca.
Terminate le verifiche, il ragazzo è stato arrestato per spaccio di stupefacenti e denunciato per porto abusivo di armi o oggetti atti a offendere. La donna che stava acquistando la dose è stata segnalata alla Prefettura di Verbania come consumatrice.






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.