Appuntamento a Laveno Mombello con “I Colori di un Parco da riscoprire”
Domenica 5 luglio per la rassegna "Il Lago Cromatico" una passeggiata mattutina al Parco Forte Castello. Un evento dedicato a tutti: giovani, adulti, famiglie e bambini
Una mattina in uno dei Parchi più interessanti di Laveno Mombello sia per la sua storia ed origine, sia per la sua vista spettacolare sul Lago Maggiore. Avrete la possibilità di conoscere la storia del Parco, lasciarvi accompagnare dalla Crazy Brass in un programma musicale che spazierà dalla musica folk a quella da film, fare una deliziosa colazione all’aperto ammirando il paesaggio. Un evento dedicato a tutti: giovani, adulti, famiglie e bambini…vi aspettiamo!
Programma:
ore 9:30 – 10:00 : Visita guidata del Parco
ore 10:00 – 11:00: concerto della Crazy Brass
ore 11:00 – 11:30: visita guidata del Parco
La visita guidata del parco è gratuita, ma con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Sarà possibile prenotare un cestino colazione al costo di 6 Euro a cura della Pasticceria Del Duca di Laveno Mombello.
Domenica 5 Luglio, Laveno Mombello
Parco Forte Castello
(Via della Torre)
dalle ore 9:30
I COLORI di un Parco da riscoprire
Crazy Brass
Riccardo Cerutti, Michele Tarabbia, Tiziano Tettone, trombe; Davide Citera, corno; Nicolò Bombelli, trombone; Marco Anastasio, tuba
Prenotazioni: https://brazy_brass_FLC.eventbrite.it










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.