Quantcast

“Assaporando la Musica” a Caldè: un’iniziativa all’insegna della condivisione

Un viaggio nella musica folkloristica e popolare, ecco il programma

Caldè chiesa di santa veronica foto di Marco Romeo

Venerdì 19 settembre, ore 18:00: una serata speciale alla Chiesa di SantaVeronica per gli amanti della musica e delle tradizioni, in un’atmosfera di convivialità e condivisione. Il Circolo ACLI di Castelveccana APS invita tutti a partecipare a Assaporando la Musica, un evento che propone un mix di musica, letture sceniche e danza.

Un viaggio nella musica folkloristica e popolare

La serata si aprirà con letture sceniche che accompagneranno i brani musicali, offrendo un’atmosfera unica grazie alla partecipazione dell’Associazione “Parole in viaggio”. A seguire, il gruppo Tutambot ci condurrà in un’esperienza di musica folkloristica e popolare, un’opportunità per vivere una vera festa collettiva, dove tutti sono invitati a partecipare alla danza e al divertimento.

Circle Song: un’unica pulsazione
Non mancherà anche un momento di Circle Song, un canto collettivo che invita ogni partecipante a diventare parte di un rituale, dove tutti si uniscono in un’unica pulsazione sonora. L’attività sarà condotta da Costanza Sansoni, che guiderà i presenti in questo viaggio musicale a 360°.

Un picnic in armonia
L’evento invita tutti a portare il proprio cestino da picnic e la propria coperta per vivere la serata all’aria aperta, in un’atmosfera di armonia e condivisione.

In caso di maltempo, l’incontro si terrà all’interno della Chiesa di Santa Veronica, trasformando l’ambiente in un accogliente rifugio per la comunità.

Pubblicato il 16 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore