Quantcast

Un torneo di calcio a 5 in memoria di Fabio Testino a Cocquio Trevisago

Si disputerà nel primo weekend di settembre ed è dedicato al 35enne deceduto lo scorso anno a Caldana. Iscrizioni entro il 28 luglio

torneo per fabio testino

A un anno di distanza dalla sua tragica morte, Fabio Testino sarà ricordato nella sua Cocquio Trevisago nella maniera più bella: con un torneo sportivo. A settembre – tra venerdì 1 e domenica 3 – è infatti in programma un torneo di calcio a cinque dedicato al 35enne deceduto sulla strada tra Orino e Caldana, investito da un’auto mentre stava uscendo dal bosco adiacente.

Fabio aveva praticato diversi sport e si divertiva a giocare a calcetto: la fotografia stampata sulle locandine del torneo lo ritrae, giovanissimo, accosciato e pronto a disputare una partita. Chi volesse iscrivere una squadra lo può fare entro venerdì 28 luglio contattando il numero 351-9893010 o, di persona, al negozio “La bottega di Francesca” di via Milano 11 a Cocquio (la strada provinciale).

Le partite si disputeranno sul campo dell’oratorio di Sant’Andrea a Cocquio Trevisago (nei pressi della stazione e del centro commerciale) e il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla sezione del Medio Verbano della Croce Rossa Italia, ovvero alle prime persone che lo soccorsero in quella tragica serata.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

Pubblicato il 20 Luglio 2023

Segnala Errore