Quantcast

A Gemonio si fa festa con danze e musiche folk della Moldavia

L'appuntamento per giovedì 13 luglio al parco di via Curti. Consiglio Pro Loco in scadenza, ecco come fare per candidarsi

ballo tipico moldavia - foto da Pixabay

Una serata di festa un po’ particolare, a queste latitudini, che però conferma il legame stretto tra la zona del Medio Verbano e il piccolo stato della Moldavia. Giovedì 13 luglio il parco delle feste di Gemonio (in via Curti) ospita un cena etnica seguita da uno spettacolo folcloristico a base di musica e balli.

L’evento è organizzato dalla Pro Loco Gemonio e prevede dalle 19,30 la cena con diverse specialità della cucina moldava. A partire dalle ore 21 invece, via allo spettacolo condotto dal gruppo folk “Hora Mare” proveniente proprio dalla repubblica moldova. (Foto di padureanu padureanu from Pixabay)

PRO GEMONIO – CONSIGLIO IN SCADENZA
.
La Pro Loco ricorda nel frattempo che l’attuale consiglio direttivo è in scadenza di mandato e dovrà essere rinnovato attraverso una assemblea. Chi volesse candidarsi lo può fare comunicando la propria disponibilità al numero 334-1925320. Un impegno limitato nel corso dell’anno ma gratificante per chi lo svolge e per i concittadini che beneficiano dei numerosi eventi organizzati dalla Pro Gemonio.

Pubblicato il 10 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore