Quantcast

A Reno la fermata del bus diventa un dipinto

A realizzarlo la pittrice Sonia Zarantonello che ha trasformato l'area di sosta in un piccolo museo a cielo aperto, dove godere dei colori del Lago Maggiore e delle bellezze naturali

A Leggiuno la fermata dell'autobus a Reno è dipinta

La fermata del bus di Reno di Leggiuno è stata abbellita con un murales. A realizzarlo la pittrice Sonia Zarantonello che ha trasformato l’area di sosta in un piccolo museo a cielo aperto, dove godere dei colori del Lago Maggiore e delle bellezze naturali.

Un affresco molto apprezzato dai cittadini e un ringraziamento speciale è arrivato da parte dell’amministrazione comunale che sulla pagina Facebook del comune scrive: “Un ringraziamento speciale al Centro Anziani di Leggiuno che ha dato nuova vita alla fermata dell’autobus a Reno con il rifacimento della copertura e la creazione di uno splendido murales, che mostra le bellezze artistiche e naturali del nostro paese. Un gesto di cura e attenzione verso il nostro territorio, grazie ancora da parte dell’Amministrazione Comunale”.

 

 

di adelia.brigo@varesenews.it
Pubblicato il 20 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore