Quantcast

La neve spegne le lucine di Natale di Laveno. Ecco come cambiare il biglietto

A causa delle condizioni meteo sfavorevoli, quest'oggi 8 dicembre le Lucine di Natale di Laveno non si accederanno. Ecco come chiedere il cambio dei biglietti già acquistati

La neve spegne le lucine di Laveno. “Ci dispiace molto -spiegano gli organizzatori- ma a causa delle condizioni meteo sfavorevoli, quest’oggi 8 dicembre le Lucine di Natale non si accederanno”.

Chi avesse già acquistato il biglietto potrà cambiare la data scrivendo una mail a info@lucinedinatale.it.

Per un giorno, quindi, si spegne il scenografico parco che vede oltre 500 mila led a basso consumo creare un’atmosfera unica e spettacolare che accompagnerà tutto il periodo di festività natalizie.

Le Lucine di Natale a Laveno rimarranno accese tutti i giorni fino a domenica 9 gennaio 2022 (ad eccezione di due giorni di chiusura previsti per il 24 e il 31 dicembre 2021), dalla domenica al giovedì dalle 17:30 alle 23:00, mentre il venerdì e il sabato fino alle 24:00. Per prenotare il proprio biglietto si può andare sul sito www.lucinedinatale.it

A Laveno inaugurate le Lucine di Natale: “Papà Lino ci ha sorpreso anche questa volta”

Pubblicato il 08 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore