Quantcast

Verbano Barocco, arte e musica alla Chiesa di Santa Croce

Sabato 29 agosto alle 21 la serata “O solitude, my sweetest choice”

Prosegue la stagione culturale di Verbano Barocco. La Rete Museale Alto Verbano organizza sabato 29 agosto, alle 21, nella Chiesa di Santa Croce a Ghiffa, un nuovo appuntamento che unisce arte e musica dal titolo “O solitude, my sweetest choice”.

Un concerto di Stefano Rapetti, eseguito con clarinetti antichi del XVIII e del XIX secolo e moderni. Nel corso della serata la restauratrice Katia Zanetti presenterà i restauri realizzati alla seicentesca chiesa di Santa Croce. Ingresso libero con prenotazione obbligatoria: tel. 0323 840809; solo sms o WhatsApp: 348 7340347; e-mail: rete@unionelagomaggiore.it

di redazione@vconews.it
Pubblicato il 29 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore