Quantcast

Torna la festa del Gido sul lungolago

Da venerdì 1 giugno a domenica, tre giornate di musica, giochi e spettacoli per bambini

Gido Onlus, tre giorni di festa, musica e allegria

Anche quest’anno l’associazone Gido Onlus si prepara a festeggiare in riva al lago ad Angera. Il tradizionale appuntamento, che unisce socialità e solidarietà in ricordo di Massimiliano Mobiglia, è in programma per tutto il fine settimana a partire dalla serata del 1 giugno.

Dalle 19 di venerdì e per tutta la durata della festa sarà attivo uno stand gastronomico allestito nella tensostruttura di piazza Garibaldi. In programma, anche per questa edizione: serate musicali, spettacoli, giochi e iniziative per i bambini.

Momento centrale sarà la giornata di sabato con la presenza dei Pagliacci del Cuore e la mitica Ambulaclown. Al pomeriggio, la festa continua con lo spettacolo di magia del clown Pimpa e, alle 17.30, con l’esibizione acrobatica dei Truzzi Volanti.

Il volantino con il programma completo:

di
Pubblicato il 31 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore