Quantcast

Funghi in festa sui monti del Luinese

Alla tensostruttura di via Manzoni a partire dalle 19 di sabato 17 settembre e alle 12 di domenica 18 stand gastronomico aperto e musica dal vivo

Avarie

Sabato e domenica prossimi tenetevi liberi, cari amanti dei funghi: un evento è pronto per soddisfare i vostri appetiti.

Arriva a Brezzo di Bedero, comune a cavallo fra il Lago Maggiore e le montagne della Valtravaglia, la “Festa del fungo“.

Un evento organizzato dalla proloco e che attirerà molti amanti di questo cibo che potranno assaporare funghi in tutte le salse.

Alla tensostruttura di via Manzoni a partire dalle 19 di sabato 17 settembre e alle 12 di domenica 18 stand gastronomico aperto e musica dal vivo.

di redazione@verbanonews.it
Pubblicato il 15 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore