Quantcast

Garabiolo in festa per la sagra di Sant’Antonio

Tradizionale sagra di Sant'Antonio i prossimi 20 e 21 agosto

lago maggiore val veddasca

Anche quest’anno, nello splendido scenario della Val Veddasca, i prossimi 20 e 21 agosto, a Garabiolo di Maccagno con Pino e Veddasca, nell’area parcheggio di Via Cristoforetti, sulla provinciale per la Val Veddasca, si svolgerà la tradizionale Sagra di Sant’Antonio.

Questo il programma:

dalle ore 16 mercatini di prodotti locali e artigianato

alle ore 18.00, la Pro loco di Maccagno organizza per i più piccoli “Magia e spettacolo con lo zio Best” con giochi, intrattenimento e magia.

A partire dalle 19, sarà servita la cena con menù a base di risotto con quaglia, pasta e fagioli, salamella, cotoletta impanata, patatine fritte, dolce.

Dalle ore 20.30 intrattenimento musicale con ballo e animazione col dj Roberto Barassi.

Alle ore 22 estrazione della sottoscrizione a premi.

Domenica 21 agosto, la sagra si concluderà con la S. Messa in chiesa, alle ore 9,45.

Il ricavato sarà interamente devoluto per il restauro conservativo della chiesa i cui lavori avranno inizio il prossimo settembre.

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà nella sottostante area coperta del parcheggio.

Pubblicato il 19 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore