Quantcast

Alessandro Ricci di Angera oro ai campionati regionali Federkombat

Per Ricci, che si allena alla palestra di Cadrezzate, nella Fighter's Industry ASD, si aprono così le porte dei campionati nazionali (categoria 65 chili)

Generico 25 Mar 2024

Medaglia d’oro al campionato regionale Federkombat di Braone per il giovane atleta di Angera, Alessandro Ricci. 18 anni da poco compiuti, lo sportivo si è aggiudicato il gradino più alto del podio nelle competizioni di MMA (mixed martial arts) che si sono svolte lo scorso 25 febbraio nel Bresciano. 

Per Ricci, che si allena alla palestra di Cadrezzate, nella Fighter’s Industry ASD, si aprono così le porte dei campionati nazionali (categoria 65 chili).

«Sono molto soddisfatto per questo risultato e ringrazio Vincenzo e Sabrina (gli allenatori Vincenzo e Sabrina Ronga) che mi hanno preparato e mi seguono negli allenamenti, ora il mio obiettivo è crescere e andare avanti» racconta l’atleta. Da circa 9 anni, Ricci pratica questa disciplina e si allena ogni giorno, salvo la domenica, con impegno e dedizione.

 

di
Pubblicato il 26 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore