Quantcast

Eccellenza: pari tra Sestese e Varesina, la Castanese resta in vetta

Nella sesta giornata del Girone A si prendono tre punti la Vergiatese, che passa sul campo del Club Milano, e Verbano che batte 4-3 il Pavia

sestese varesina calcio eccellenza 2022

Dopo la sesta giornata del Girone A di Eccellenza si può confermare che la Castanese non ha nessuna voglia di scherzare. A Castano Primo il Gavirate passa in vantaggio con Miele a inizio ripresa ma i neroverdi trovano la forza per reagire e ribaltano il risultato con le reti di Augliera, Milani e Urso che segnano il 3-1 finale che permette loro di restare in testa alla classifica.

Al secondo posto rimane solitario il Varzi, che supera con un netto 5-1 il Settimo Milanese e soprattutto sfrutta il pareggio di Sesto Calende tra Sestese e Varesina. Al “Milano” botta e risposta nel giro di pochi minuti del primo tempo con il vantaggio delle fenici di Sarr e il pari su rigore di Pedrabissi.

Prima vittoria stagionale per la Vergiatese di mister Tomasoni grazie al 3-2 in casa del Club Milano. Per i granata sono andati a segno Mammetti, Mhaimer e Becerri, che ha realizzato il calcio di rigore decisivo nel finale.

Si regala una domenica storica il Verbano, che alla “Bombonera” batte 4-3 il Pavia. Le doppiette di Barranco e Dervishi permettono ai rossoneri di superare i pavesi e mettersi in tasca tre punti preziosi per presentarsi nelle zone alte della classifica.

ECCELLENZA VI GIORNATA

RISULTATI: Ardor Lazzate – Rhodense 1-1; Calvairate – Accademia Pavese 2-2; Castanese – Gavirate 3-1; Club Milano – Vergiatese 2-3; Sestese – Varesina 1-1; Varzi – Settimo Milanese 5-1; Verbano – Pavia 4-3; Vogherese – Base 96 2-1.

CLASSIFICA: Castanese 15; Varzi 14; Varesina 12; Ardor Lazzate, Verbano, Sestese 11; Pavia 8; Vogherese, Base 96, Gavirate, Rhodense 7; Calvairate, Vergiatese 6; Club Milano, Settimo Milanese 3; Accademia Pavese 1.

di
Pubblicato il 25 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore