Quantcast

Infortunio in montagna per Valentina Greggio

La campionessa era nella zona del rifugio Piancavallone. È stata soccorsa e trasportata in elicottero al Castelli per accertamenti

La campionessa di chilometro lanciato, la sciatrice Valentina Greggio si è infortunata in montagna.

“Valentina Greggio ci ha richiesto aiuto telefonando ad un nostro volontario, perché si è procurata una distorsione alla caviglia” spiega Matteo Gasparini del Soccorso Alpino.

“Si è infortunata mentre si stava allenando nella zona del rifugio Piancavallone. Impossibilitata a proseguire, il recupero a piedi con l’utilizzo della barella avrebbe allungato troppo i tempi di intervento. La centrale 118 ha deciso quindi per l’invio dell’elicottero che l’ha recuperata e portata per gli accertamenti all’ospedale Castelli di Verbania” conclude Gasparini.

 

 

Pubblicato il 08 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore