Quantcast

Arrestato dai carabinieri di Omegna per maltrattamenti in famiglia

Il marito era già stato denunciato per lesioni dalla moglie. Nel corso dell'ultimo episodio sono scattate le manette

aggressione

Vecchi litigi e sopraffazioni, situazione famigliare in balia della violenza da tempo e forse la consapevolezza di poterla fare franca. Invece non è andata così. I carabinieri della Stazione di Omegna sono intervenuti la scorsa settimana in una abitazione del Cusio dove era stata segnalata una accesa lite tra coniugi non giovanissimi.

I militari, ricevuti i dettagli della chiamata al 112 fatta dalla stessa donna hanno ricollegato l’obiettivo ad un precedente intervento nella stessa casa fatto la settimana prima, quando erano intervenuti sempre per una lite tra i coniugi dove l’uomo aveva percosso la compagna procurandogli anche delle lesioni. Per quell’episodio, il primo a detta della signora, il marito era stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Arrivati in casa i militari hanno dovuto dapprima cercare di calmare gli animi ancora accesi e poi, portati entrambi in caserma, hanno approfondito gli accertamenti al termine dei quali, in virtù anche di quanto accaduto in precedenza, l’uomo è stato dichiarato in arresto e condotto in carcere a Verbania in attesa della convalida.

Pubblicato il 13 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore