Quantcast

Mazzocchi sorprende Di Lorenzo sul ring di Chieti

Il mediomassimo varesino, al terzo incontro tra i "pro" batte l'ex campione d'Italia che era al rientro agonistico

dino mazzocchi pugilato

Bella vittoria del pugile varesino Dino Mazzocchi (a destra nella foto), al terzo incontro da professionista, contro un avversario importante come Lorenzo Di Giacomo. Quest’ultimo era al rientro all’agonismo ma in passato è stato sia campione italiano, sia dell’Unione Europea e Internazionale IBF.

Sul ring allestito a Chieti, nella splendida cornice medievale di “Palazzo Lepri”, il portacolori del Lauri Boxing Team ha ottenuto un successo meritato e prestigioso, nonostante l’angolo di Mazzocchi abbia lamentato un arbitraggio sbilanciato verso il padrone di casa.

Serata di grazia per il mediomassimo di Leggiuno, capace di respingere gli attacchi portati da Di Giacomo, intenzionato a cercare la vittoria prima del limite, e bravo ad agire di rimessa e in modo preciso.

Al termine lo stesso Di Giacomo ha riconosciuto la sconfitta ed ha consegnato a Mazzocchi il trofeo in palio nella riunione teatina. Per il pugile varesino si tratta dunque della terza vittoria in altrettanti incontri da “pro”, dopo le due ottenute ai danni dell’ungherese Csipak.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it
Siamo da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.
Pubblicato il 21 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore