Quantcast

Rinnovato il direttivo degli amici del liceo

L' assemblea dell'associazione degli Amici del Liceo "Vittorio Sereni" ha eletto il 3 maggio i consiglieri che andranno a formare il direttivo per il triennio 2010-2013

L’ assemblea dell’associazione degli Amici del Liceo "Vittorio Sereni" ha eletto il 3 maggio i consiglieri che andranno a formare il direttivo per il triennio 2010-2013.
Sono risultati eletti: Gabriele Camboni,Monica Clerici, Cecilia Comoglio, Elisabetta Donegani, Alessandro Franzetti, Daniele Franzetti, Iliana Guerra, Luigi Gravana, Francesco Isabella, Roberta Longhi, Nunzio Mancuso, Claudia Mandanici, Anna Marchianò, Alfonso Mongiovì, Emilio Rossi, Michele Valente, Antonello Vanni e Agostino Vutano.
Membri di diritto il presidente del Consiglio d’ Istituto Massimo Luca Mastri e il dirigente scolastico Amedea Brignoli.
L’ assemblea ha approvato il rendiconto 2009,il preventivo 2010 e il programma delle prossime manifestazioni.
Il primo consiglio direttivo utile ha proceduto all’ elezione delle cariche sociali, che sono state in gran parte confermate.
Alla carica di presidente, infatti, è stato confermato Daniele Franzetti, vicepresidente sarà Michele Valente, segretario Nunzio Mancuso e tesoriere Luigi Gravana.
Sono stati altresì nominati dal direttivo come portavoce e addetto stampa dell’ associazione Alessandro Franzetti e come webmaster Francesco Isabella.

Pubblicato il 08 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore