Quantcast

Nuovi ambulatori di urologia a Luino, Cittiglio e Angera

Sono già prenotabili ma saranno attivi da dicembre

primario di urologia dr dehò

Sono già prenotabili, ma entreranno in attività dal prossimo primo dicembre, i nuovi ambulatori di urologia nelle sedi di Luino, Cittiglio e Angera.

Si tratta di un’iniziativa che risponde alla richiesta di Regione Lombardia di potenziare l’attività specialistica sul territorio, per offrire ai cittadini una risposta sempre più vicina al cittadino.

Gli ambulatori di urologia attivi nelle sedi del Presidio del Verbano afferiscono all’Urologia varesina, diretta dal Prof. Federico Deho: a visitare i pazienti sono gli stessi specialisti in servizio all’Ospedale di Circolo.

Pubblicato il 08 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore