Quantcast

A Luino apre un nuovo ambulatorio della Lega Italiana Lotta ai Tumori

Sabato 3 settembre la cerimonia di apertura alla presenza del Presidente dell'associazione di Varese

Titolo: La delegazione LILT di Gallarate ringrazia

Un nuovo ambulatorio della Lilt a Luino. Verrà inaugurato sabato 3 luglio nell’ex sede dell’Ufficio del turismo in via della Vittoria.

Alle 18.30 è previsto il taglio del nastro e dalle 19 la manifestazione proseguirà con il saluto delle autorità e l’intervento del presidente dell’associazione Lilt Varese Ivanoe Pellerin che parlerà de “IL valore della prevenzione: l’attività dell’ambulatorio”

Seguita un rinfresco, quindi un concerto per pianoforte conio maestro Mauro Guarnieri, insegnante del liceo musicale di Luino e di Cuveglio. 

Pubblicato il 24 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore