Covid-19: nel Varesotto 5 casi, un decesso in Lombardia
Per quanto riguarda tutta la Lombardia con 7.991 tamponi effettuati i nuovi casi positivi emersi sono 78 dei quali 21 eseguiti in seguito ai test sierologici e 28 "debolmente positivi"
Secondo il bollettino regionale di lunedì 29 giugno sulla diffusione di Covid-19 in provincia di Varese si contano 5 casi positivi in più.
Per quanto riguarda tutta la Lombardia con 7.991 tamponi effettuati i nuovi casi positivi emersi sono 78 (dei quali 21 eseguiti in seguito ai test sierologici e 28 “debolmente positivi”).
Dal punto di vista ospedaliero nelle ultime 24 ore i guariti/dimessi sono stati 201. Il dato delle terapie intensive resta invariato a 43 pazienti in totale mentre i ricoverati nei reparti sono 321 (-2).
Il numero dei nuovi decessi è di 1, per un totale di 16.640 persone dall’inizio dell’emergenza.

Nuovi casi nelle province lombarde
Milano +36 di cui 18 a Milano città
Bergamo +13
Brescia +9
Como 0
Cremona +2
Lecco +2
Lodi 0
Mantova +3
Monza e Brianza +3
Pavia 0
Sondrio 0
Varese +5
I dati nei comuni del Varesotto
(Dati in aggiornamento)





