Quantcast

Pd del Luinese in assemblea, arriva l’onorevole Gadda

Alp Transit e linea ferroviaria Luino-Gallarate fra i temi dell'incontro. L'iniziativa per parlare dello sviluppo del territorio

pd

Venerdì 15 gennaio 2016 alle ore 21 presso la sede PD in via Manzoni 29 a Luino si svolgerà un’assemblea pubblica organizzata dai circoli del Partito Democratico di Germignaga, Luino e Maccagno per discutere dei principali temi politici nazionali e locali.

L’obiettivo di questa serata è lo sviluppo di iniziativa territoriale comune nei prossimi mesi.

Oltre agli iscritti, i circoli del PD dell’Alto Verbano invitano a partecipare a questo incontro pubblico i simpatizzanti, gli elettori di centrosinistra così come tutti i cittadini desiderosi di confrontarsi sugli argomenti che interessano maggiormente le nostre comunità.

Alla assemblea del PD del Luinese interverrà l’onorevole Maria Chiara Gadda, con la quale discuteremo dei temi all’ordine del giorno della politica nazionale – spiegano gli organizzatori – così come di argomenti centrali per il territorio dell’Alto Verbano, come la sanità, le novità relative ai frontalieri e i temi inerenti alla mobilità, in primis l’impatto di AlpTransit sulla linea ferroviaria Luino-Galllarate”.

Pubblicato il 13 Gennaio 2016

Segnala Errore