Quantcast

Passera resta in sella: «Un grazie ai maccagnesi»

Il sindaco uscente aveva di fronte a sè Renzo Giani che è stato sindaco prima di lui per diversi mandati: «Non è stato facile contro di lui, ora si torna a lavorare»

Maccagno sceglie Fabio Passera. Il sindaco uscente della lista Impegno Civico impazzisce di gioia: «E’ stata una vittoria piuttosto netta che mette fine anche ad una campagna elettorale non sempre pulitissima – ha detto Fabio Passera – ora dico rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo, ancora, per il bene di Maccagno. ringrazio tutti quelli che hanno creduto nel nostro progetto e hanno voluto riconfermare la fiducia. Non era facile contro Renzo Giani». Il candidato di Maccagno Domani, quindi, esce sconfitto: non è bastato il "blasone" di oltre 25 anni da sindaco prima dell’era Passea di cui, tra l’altro, è stato il mentore.

Pubblicato il 08 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore