Le note di Bach per ricordare Dino Ciani
L'ottava edizione di "Sulle note dei ricordi" è in programma sabato 12 settembre alle 20.30 all'interno della Sala di Giustizia della Rocca Borromeo
Torna, nella splendida cornice della Rocca di Angera, il tradizionale appuntamento con il concerto di musica classica in ricordo di Dino Ciani. "Sulle note dei ricordi", in programma sabato 12 settembre alle 20.30 all’interno della Sala di Giustizia del castello Borromeo, è giunta quest’anno alla sua ottava edizione. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Dino Ciani con il patrocinio del Teatro alla Scala. La serata di sabato sarà resa speciale dalle note del pianista Roberto Cominati.
L’evento musicale intende ricordare la figura e la breve ma intensa carriera del pianista fiumano Dino Ciani (nella foto a lato), vissuto a Ranco negli anni ’60.
Entrata gratuita in sala sino ad esaurimento posti + maxi‐ schermo fuori sala
Per saperne di più www.bassetti-angera.it









