Quantcast

“I racconti di Tello” in un libro di avventure da colorare

Il libro uscirà giovedì 21 gennaio. Il primo racconto dell'autrice di Taino Marta Trombetta si può trovare anche su Audible.it

i racconti di tello libro da colorare

Un Tello per amico“, il primo libro dell’autrice di Taino Marta Trombetta, è arrivato su Audible.it. Giovedì 21 gennaio uscirà inoltre il libro coi disegni da colorare ispirati al mondo dei “Racconti di Tello“.

Con le sue illustrazioni a cura di Mara Angelilli, il libro da colorare ripercorrerà le avventure dei protagonisti dei “Racconti di Tello” iniziate col primo racconto “Un Tello per amico”. Il libro conterrà anche indovinelli e stickers sagomati.

«Il libro da colorare – spiega Marta Trombetta – è ideato per interessare i bambini a 360 gradi attraverso le sue illustrazioni. La serie di libri che ho scritto non vuole limitarsi a essere solo una serie di brevi racconti coinvolgenti, bensì espandersi in un’esperienza tattile e creative, come appunto è il colorare».

Il libro da colorare è disponibile sia in Italiano che in Inglese su Amazon.it, alla libreria Mondadori di Angera, nell’Edicola a Sesto Calende e alla tabaccheria A. Crusco di Taino.

Pubblicato il 19 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore